La prossima puntata di AEW Rampage è stata registrata la scorsa notte al termine dell’ultimo episodio di AEW Dynamite: scopriamo insieme i risultati dello show.
La All Elite Wrestling ha preparato grandi sorprese per l’evento che è stato registrato alla MVP Arena di Albany, New York, e che verrà mandato in onda venerdì.
Per lo show, infatti, è stata annunciata una Battle Royal dedicata alla categoria tag team: i vincitori del match diventeranno i primi sfidanti ai titoli di coppia della AEW detenuti, al momento, dagli FTR, ovvero Dax Harwood e Cash Wheeler.
Vedremo, inoltre, in azione il funambolico Komander (in sostituzione dell’infortunato Scorpio Sky) che se la vedrà con Kip Sabian, mentre ci sarà spazio anche per Matt Taven e Mike Bennet. Spazio, infine, anche alla divisione femminile con il match tra Hikaru Shida e Nyla Rose.
Gli spoiler del prossimo episodio di AEW Rampage
Qui di seguito trovate tutti i risultati della prossima puntata di AEW Rampage, che negli Stati Uniti verrà mandata in onda nella notte italiana tra venerdì 28 e sabato 29 luglio 2023. Per il primo passaggio con il commento in Italiano, invece, dovremo aspettare lunedì 31 luglio, quando lo show verrà trasmesso sui canali SKY Sport.
Ecco tutti i risultati dello show:
- Brian Cage e Big Bill vincono una Tag Team Battle Royale per diventare i nuovi primi sfidanti agli AEW World Tag Team Championship;
- Komander sconfigge Kip Sabian. Komander ha sostituito l’infortunato Scorpio Sky, inizialmente previsto per l’incontro;
- The Kingdom (Matt Taven e Mike Bennett) sconfiggono due talenti locali;
- Hikaru Shida sconfigge Nyla Rose.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite andata in onda la scorsa notte.
Friday on #AEWRampage #AEWDynamite pic.twitter.com/Fr46AnMmxz
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) July 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

