AEW Revolution: biglietti esauriti in pochi minuti

AEW Revolution: biglietti esauriti in pochi minuti

Lo show è già sold out!

AEW Revolution si prospetta come uno degli show più importanti della breve storia della compagnia di Jacksonville. Saranno numerosi gli eventi che caratterizzeranno lo show, dal ritorno di Sting sul ring dopo anni di assenza fino all’Exploding Barbed Wire Deathmatch tra Kenny Omega e Jon Moxley per il Titolo Mondiale AEW.

AEW Revolution è già Sold Out!

L’entusiasmo generato dalla costruzione settimanale dell’evento e dall’alto livello di star power della card ha contribuito ad un velocissimo sold out dei biglietti per lo show che si terrà il 7 marzo prossimo alla Daily’s Arena di Jacksonville. Lo ha annunciato PW Insider pochi minuti fa. Ricordiamo che si tratta di un numero ridotto di biglietti e all’interno dell’arena i posti saranno distanziati secondo le ultime regole contro la diffusione del COVID.

Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti sul mondo del wrestling e tutti i prossimi avvenimenti in calendario.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
CM Punk reagisce al rilascio di Samoa Joe
CM Punk reagisce al rilascio di Samoa Joe
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: