Jacob Fatu era stato accusato di aver truffato una società no profit e a, distanza di un anno, non l’ha ancora risarcita, scoppia di nuovo la polemica.
Il nipote di Rikishi ha fatto da alcuni mesi il suo debutto in WWE, diventando subito un membro di discreta rilevanza nelle storie di SmackDown. Fatu è infatti entrato nella nuova Bloodline di Solo Sikoa, unendosi ai nuovi membri di Tama Tonga e Tonga Loa.
La fazione ha generato terrore a SmackDown ma sulla propria strada ha trovato ora Roman Reigns che si è riunito con Jimmy e Jey Uso nella versione originale della Bloodline.
Jacob Fatu prima di arrivare in WWE era finito in un ciclone di polemiche. Il wrestler, nel giugno del 2023, avrebbe infatti dovuto partecipare a un evento di beneficienza della Jake’s Network of Hope. A questo evento però non ha partecipato, seppur abbia intascato i soldi del suo ingaggio. Questo aveva fatto molto discutere ma l’argomento è tornato di moda nelle ultime ore.
Sembra infatti che Jacob Fatu non abbia ancora restituito i soldi e questo avrebbe portato molti fan a criticarlo sui social, costringendolo anche a disattivare l’account X. Decisamente una macchia sulla reputazione del wrestler, seguiranno aggiornamenti sulla questione.
Jacob Fatu scammed a charity wrestling event for $2633 last year!
He lied to the organizers that he had a family emergency, no showed, didn’t return the money, and then ghosted them. Today, the husband of Jakes Network of Hope provided an update and said:
“No, unfortunately,… pic.twitter.com/QtNrQBPS60
— AIR (@AIRGold_) November 4, 2024