Brock Lesnar: commentatori WWE non escludono il ritorno

Brock Lesnar: il suo ritorno potrebbe avvenire a breve

Importanti indiscrezioni sul ritorno della Bestia in vista di WrestleMania 37

Da quasi un anno lo spettro di Brock Lesnar si aggira tra le stanze della WWE nonostante un allontanamento più o meno reciproco dopo WrestleMania 36 che ha portato alla rimozione del merchandise dal WWE Shop e all’annuncio della separazione ufficiale. Questa situazione resta sempre molto labile e lo sappiamo bene, ci vuole poco per riavere la Bestia di nuovo in scena. Con WrestleMania 37 alle porte riparte il valzer delle indiscrezioni ma, stando alle ultime voci, questa volta si cela qualcosa di concreto.

Brock Lesnar rovinerà il sogno di Bobby Lashley a RAW?

Durante l’ultimo episodio di After The Bell, Corey Graves e Vic Joseph hanno parlato dell‘attesissimo match tra The Miz e Bobby Lashley valevole per il Titolo WWE a RAW del prossimo lunedì in quella che sembrerebbe l’occasione ideale per far rientrare Lesnar in scena con lo scopo di interrompere il sogno dell’Onnipotente e giungere ad uno scontro tra i due nello Showcase Of Immortals del 2021. Ipotesi che è stata appoggiata anche da altri opinionisti.

I due commentatori hanno lanciato qualche segnale proprio mentre si è discusso dell’avversario di Lashley per lo show dell’anno. Joseph si è tenuto sul vago rispondendo che esiste una sola persona (innominabile) che sarebbe prossima all’apparizione. Mistero svelato da Grimes pochi istanti dopo facendo il nome di Lesnar.

Si tratta certamente di una variabile più che possibile, di questa opzione ne abbiamo parlato tempo fa ma ora che Aprile è dietro l’angolo ogni indiscrezione diventa pesante. Quindi, vedremo Brock Lesnar lunedì a RAW? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Cameron Grimes: una leggenda WWE vorrebbe un feud con lui
Cameron Grimes: una leggenda WWE vorrebbe un feud con lui
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: