AEW Road Rager, l’episodio speciale di Dynamite, è andato in onda mercoledì notte registrando ascolti in calo rispetto alle ultime settimane.
La All Elite Wrestling ha deciso di riproporre anche per il 2022 la puntata speciale di Road Rager. Lo show non ha tradito le attese regalando un buono spettacolo in piena costruzione di Forbidden Door, l’evento congiunto della NJPW, e ha visto infatti la presenza di alcune delle migliori stelle della promotion nipponica.
Will Ospreay, Hiroshi Tanahashi, El Desperado e persino il neo campione mondiale IWGP Jay White sono stati presenti,
AEW Road Rager: calano gli ascolti
Nonostante tutto ciò e l’attesissimo main event, il Ladder Match per i titoli di coppia della federazione. che ha premiato gli Young Bucks vincitori contro i Jurassic Express, lo show non sembra aver raggiunto indici di ascolto soddisfacenti.
La puntata di AEW Road Rager ha infatti registrato un punteggio rating di 761 mila, un numero ampiamento più basso verso la cifra prossima al milione delle ultime settimane.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!