AEW Winter is Coming 2024 è stato ufficialmente annunciato anche quest’anno, la AEW ha svelato infatti data e location dell’episodio speciale.
La All Elite Wrestling marcia rapidamente verso quello che sarà il suo prossimo, grande evento in Pay Per View. Manca infatti una settimana a Full Gear, uno show con grandi aspettative, pronto a tentare di regalare una buona dose di spettacolo ai fan.
La federazione ha però già la testa anche al proseguo, con la parte finale dell’anno che sarà legata al Continental Classic e alla costruzione dell’ultimo PPV di questo 2024, Worlds End. Una tradizione ormai da diversi anni per il mese di dicembre tornerà anche quest’anno con AEW Winter is Coming 2024. Lo show sarà per sempre legato al debutto di Sting in AEW, oltre alla grande vittoria dell’AEW World Championship da parte di Kenny Omega.
Ieri notte la federazione, durante la messa in onda di Collision, ha mostrato una grafica con indicata data e location dell’episodio speciale. AEW Winter is Coming 2024, almeno da queste prime info, dovrebbe essere legato solo alla puntata di Dynamite dell’11 dicembre, in diretta dal T-Mobile Center di Kansas City.
Questo dovrebbe essere in controtendenza rispetto all’anno scorso, quando lo show si estese per ben tre notti, ma seguiranno aggiornamenti in caso di novità.
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di Collision.
AEW Winter Is Coming announced for Dec. 11 in Kansas City, MO! #AEWCollision pic.twitter.com/8ebpgESUYC
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) November 17, 2024