AEW, come promesso da Tony Khan, c’è stato un segmento con November Rain dei Guns N’Roses che pubblicizza Full Gear.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di Collision, che ha concluso una nuova settimana di programmazione televisiva per la All Elite Wrestling. Manca ormai una settimana al prossimo PPV di Full Gear, che presenterà una card molto interessante e vedrà la prima difesa titolata di Jon Moxley del titolo mondiale.
Come promesso da Tony Khan negli ultimi giorni, c’è stato un segmento della AEW con “November Rain” dei Guns N’ Roses, che pubblicizza il prossimo PPV di Full Gear per tutti gli 8 minuti e 50 secondi della canzone. Una scelta coerente con il “November To Remember” dichiarato dalla All Elite Wrestling.
La Federazione di Jacksonville sta per entrare nel periodo del Continental Classic, il prestigioso torneo che vedrà la sua conclusione con l’ultimo PPV del 2024 di Worlds End. Prima di arrivare, però, all’ultimo evento dell’anno, dobbiamo ancora assistere alla sesta edizione di Full Gear. Clicca QUI! per la card aggiornata del PPV.
The chaos has just begun as #AEW tears through the November Rain and rides into Full Gear NEXT WEEK!#AEWFullGear is LIVE on PPV on Saturday, November 23 at 8pm ET/5pm PT!
Order it on @YouTube now!
➡️ https://t.co/ZbeHeleP3x pic.twitter.com/6JdxeI6BmX— All Elite Wrestling (@AEW) November 17, 2024