AEW World Championship: chi sono i finalisti del torneo?
AEW World Championship: chi sono i finalisti del torneo?

AEW World Championship: chi sono i finalisti del torneo?

I risultati delle semifinali di AEW Dynamite.

AEW World Championship: durante Dynamite si sono disputate le due semifinali del torneo per decretare il primo sfidante di Jon Moxley. Chi tra Adam Page, Wardlow, Penta El 0M e Kenny Omega si sfiderà nella finale in programma per il prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling ovvero Full Gear 2020?

L’ultima puntata di AEW Dynamite si è conclusa da pochissimi minuti e nel corso dell’episodio dello show principale targato All Elite Wrestling abbiamo scoperto i due importanti nomi che si sfideranno a Full Gear 2020 nella finale per decretare il primo sfidante di Jon Moxley con in palio l’AEW World Championship.

Recap dei quarti di finale del torneo

La scorsa settimana abbiamo assistito ai quatto incredibili quarti di finale: Wardlow è riuscito a strapazzare Jungle Boy, Kenny Omega si è sbarazzato in pochi secondi di Sonny Kiss, Fenix ha battuto suo fratello e compagno di tag team Penta El 0M e, infine, Adam Page ha sconfitto Colt Cabana nonostante qualche difficoltà.

Purtroppo per Fenix, però, un infortunio rimediato proprio durante il match contro l’altro wrestler mascherato della famiglia lo ha tenuto fuori dalle semifinali. A giocarsi la chance per il titolo, infatti, è stato suo fratello Penta El 0M.

AEW World Championship: chi si sfiderà in finale?

Durante l’ultimo episodio di Dynamite si sono disputate le due semifinali del torneo. Come prevedibile, Kenny Omega è riuscito a sconfiggere Penta El Zero, ripescato nel torneo dopo l’infortunio del fratello Fenix, mentre l’altro finalista sarà “Hangman” Adam Page, che si è sbarazzato di Wardlow.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE TLC 2020: un importante match titolato slitterà alla Royal Rumble 2021?
WWE TLC 2020: un importante match titolato slitterà alla Royal Rumble 2021?