AEW WrestleDream si terrà domenica 1 ottobre. Annunciato un nuovo match per la Zero Hour, con Billy Gunn e gli Acclaimed.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Rampage, durante il quale sono stati fatti alcuni interessanti annunci. Innanzitutto, la All Elite Wrestling ha annunciato AEW Title Tuesday, il nuovo episodio speciale di AEW Dynamite, che si terrà eccezionalmente di martedì, il prossimo 10 ottobre.
Inoltre, la Federazione di Jacksonville ha ufficializzato altri due match, che si terranno nella Zero Hour del PPV di questa domenica. Il primo è Nick Wayne vs Luchasaurus, mentre il secondo vedrà l’AEW World Trios Championship in palio, con Billy Gunn e gli Acclaimed pronti a difendere nuovamente i titoli.
Billy Gunn e gli Acclaimed a AEW WrestleDream
Durante l’ultimo episodio di AEW Rampage, è stato annunciato che Billy Gunn e gli Acclaimed affronteranno i TMDK nella Zero Hour di AEW WrestleDream, il pre-show del PPV in programma l’1 ottobre.
Clicca QUI! per un riepilogo della card dell’evento.
The Acclaimed will defend the Trios Titles against TMDK at WrestleDream: Zero Hour! #AEWRampage pic.twitter.com/6E5AEIQeFw
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) September 30, 2023