Periodo d’oro per l’irlandese: oltre alla vittoria del Titolo Intercontinentale, pare che ci sia una nuova relazione per Finn Bàlor.

Buone nuove per il Demon King: si sospetta una nuova relazione per Finn Bàlor. Il lottatore europeo, da poco Campione Intercontinentale e draftato a SmackDown! Live (scambiatosi con Samoa Joe, che è andato a RAW), si vocifera che stia frequentando Veronica Rodriguez.

La ragazza messicana lavora per Fox Sports Mexico e presenta WWE Saturday Night sullo stesso canale. La ragazza ha già intervistato Finn in passato, ma i due hanno cominciato a scambiarsi diversi messaggi sui social nell’ultimo mese, in particolare su Twitter e Instagram. Oltre a questo, i due convididono una grande passione per il calcio. Come risaputo, infatti, Bàlor è un fan del Tottenham, che ha appena guadagnato la sua prima finale di UEFA Champions League nella storia.

Nonostante la relazione sia molto auspicata dai fan, che stanno scrivendo molto sui social a sostegno della presunta coppia, non ci sono foto insieme dei due, che stanno provando a mantenere la loro frequentazione il più possibile segreta.