Triple H ha commentato il tweet di Elon Musk sulla WWE, scherzando sul nuovo logo X di Twitter.
Lo scorso weekend, si è tenuto l’ultimo Premium Live Event di WWE SummerSlam 2023, che si è concluso con il Tribal Combat tra Roman Reigns e Jey Uso e con il clamoroso tradimento di Jimmy Uso ai danni del fratello.
L’evento della WWE, come sempre, è stato un grande successo a livello mediatico ed ha attirato l’attenzione di Elon Musk, il quale, commentando l’inatteso finale di SummerSlam, ha citato la WWE come suo stile di lotta preferito.
Il Vice Presidente Esecutivo della WWE, nonché leggenda della Federazione di Stamford, ha colto la palla al balzo ed ha invitato il proprietario di Twitter a farsi avanti e ad apparire in WWE, facendo un particolare riferimento al nuovo logo del social media.
Triple H e la X di Twitter
Con un post su Twitter (o, meglio, X), Triple H ha commentato il tweet di Elon Musk, invitandolo ad apparire in WWE.
L’ex wrestler della WWE ha ironizzato sul nuovo logo di Twitter, dicendo che anche lui ha qualcosa a che vedere con il segno “X”, un chiaro riferimento alla D-Generation X.
“Basta che fai un cenno, Elon. So cosa vuol dire fare il segno della X.”
Say the word, @elonmusk. I know a thing or two about making an X sign. https://t.co/hrLFusrY3S pic.twitter.com/1lllI9Ic0e
— Triple H (@TripleH) August 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

