Nia Jax potrebbe presto fare il suo ritorno in WWE. La Federazione di Stamford sta ragionando sull’idea, dopo Royal Rumble.
Nel corso del 2023, c’è stata una clamorosa apparizione di Lina Fanene (vero nome dell’ex WWE RAW Women’s Champion), che è tornata one night only nell’ultima edizione del Women’s Royal Rumble Match.
Come detto, si trattò di un’apparizione a sorpresa e per una sola occasione, anche se, dopo Royal Rumble, erano circolate alcune indiscrezioni secondo le quali l’ex Campionessa di RAW aveva firmato un contratto con la Federazione di Stamford e si accingeva così ad un ritorno in WWE.
Le indiscrezioni non hanno poi trovato una conferma, ma sono adesso tornate, in quanto la WWE potrebbe aver aperto alla possibilità di un effettivo ritorno nell’ex Federazione di Vince McMahon.
La WWE vuole di nuovo Nia Jax?
Secondo quanto riportato da PWInsider, che ha prodotto un interessante aggiornamento sulla vicenda, sembra che ci siano alcune novità riguardanti Nia Jax.
Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero alcuni “rumor” provenienti da fonti interne alla WWE che avrebbero parlato di un possibile ritorno di Lina Fanene nel prossimo futuro.
Non si è parlato di quest’ultima puntata di RAW (dove effettivamente non c’è stato nessun ritorno), ma la porta per un potenziale ritorno in futuro potrebbe essere effettivamente aperta.
There were some rumblings over the last few days of a potential Nia Jax WWE return within the company.
It hasn’t been said that she is at RAW Tonight, but at least a few different sources noted they had heard her name being mentioned of late.
– PWInsider pic.twitter.com/52FI3Yup4d
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

