Aggiornamenti sul ritorno di Naomi
Aggiornamenti sul ritorno di Naomi

Aggiornamenti sul ritorno di Naomi

Aggiornamenti sul ritorno di Naomi. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul ritorno di Naomi negli show WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’ex SmackDown Women’s Champion Naomi è assente dagli show WWE da luglio. Il suo ultimo match risale alla puntata di WWE Main Event del 22 luglio, in cui ha sconfitto Sarah Logan.
Diversi fan si chiedono quando tornerà e, soprattutto, per quale motivo si è assentata in questi mesi.
Nella giornata di ieri, sul suo profilo Twitter, Naomi ha postato un tweet in cui ha aggiornato i fan sul suo stato attuale.
 

“Ho affrontato alcuni momenti difficili negli ultimi mesi… Perdere una persona a me tanto cara (mi ha scosso profondamente) e gestire problemi di salute di cui non ero a conoscenza, mi hanno spinta a fare un passo indietro e a rivalutare. Voglio che i miei cari fan sappiano che sto bene e che tornerò quando sarà il momento.”
E’ stato riportato nei giorni scorsi che gli Usos sono pronti a fare il loro ritorno nelle prossime settimane e, molto probabilmente, nella settimana del Draft. Lo stesso non potrebbe dirsi per la vincitrice della Women’s Battle Royal di WrestleMania 34.
Naomi non è entrata nei dettagli nel suo tweet, anche se la grave perdita di una persona e i problemi di salute fanno capire molte cose.
Il suo rientro potrebbe, dunque, avvenire verso la fine dell’anno, oppure, il prossimo gennaio, in occasione della Royal Rumble femminile.
Non resta che attendere, nelle prossime settimane, ulteriori aggiornamenti sul ritorno di Naomi in WWE.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RAW
Pericoloso botch avvenuto durante RAW