AJ Styles dovrebbe averne ancora un po’ con il suo infortunio, il pieno recupero potrebbe non essere infatti così vicino.
Il Phenomenal One è uno dei wrestler più popolari e apprezzati al mondo. La sua carriera si avvia nella fase finale, un percorso pieno zeppo di grande vittorie e di match straordinari.
Styles nell’ultimo periodo è assente dalle scene di casa WWE, dopo il grave infortunio subito alla caviglia lo scorso dicembre. I fan si chiedono quando AJ tornerà nel ring, un rientro che però rischia di non essere così prossimo.
Quando tornerà in TV AJ Styles?
I fan attendono il ritorno di AJ Styles in WWE dopo l’infortunio, ma i tempi di recupero non sembrano essere così brevi. Stando a quanto riporta Steve Carrier, al momento non ci sono aggiornamenti pecisi sul suo rientro e il suo nome non è neanche discusso.
Per di più anche in caso di pieno recupero e ok dai medici per il ritorno nel ring, la WWE potrebbe aspettare ancora un po’ prima di reinserirlo nella proprie trame.
Sul tema seguiranno aggiornamenti.
We have asked about #AJStyles return to WWE TV after suffering an ankle injury back in December.
Unfortunately not much was said, as we were told “No word yet on AJ Styles.”
This would indicate that he’s not being discussed at this time.
— Steve Carrier (@steve_carrier) April 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

