AJ Styles ha rivelato che gli piacerebbe vedere diverse star della Pro-Wrestling NOAH sui ring della WWE: ecco le parole del Phenomenal One!
Il wrestler classe 1977 è stato tra i protagonisti di NOAH Destination 2024, ultimo grande evento organizzato dalla federazione giapponese. Il wrestler della WWE è stato invitato allo show per affrontare un altro veterano del quadrato come Naomichi Marufuji, con i due che hanno dato vita ad un vero e proprio dream match.
Intervistato da Yahoo Japan, AJ Styles ha parlato del match contro Marufuji e di come vorrebbe vedere alcuni wrestler della NOAH avere la possibilità di lottare in WWE:
“È solo l’inizio e credo che ci siano molti aggiustamenti da fare, ma vorrei vedere più lottatori che fanno la spola tra le due federazioni.
Sarebbe bello se non fossero solo i wrestler della WWE a venire in NOAH, ma anche quelli della NOAH a venire in WWE. I wrestler della NOAH possono conoscere l’ambiente americano lottando in WWE. Allo stesso tempo, le superstar della WWE potranno conoscere la cultura del pro-wrestling giapponese. Penso che sarebbe una buona cosa, soprattutto per i giovani wrestler.”
Clicca QUI! per trovare le dichiarazioni di AJ Styles sul suo match contro Naomichi Marufuji.
AJ Styles vs. Marufuji put on a beautiful match today. Truly a dream come true 💯 pic.twitter.com/4bcXbzuk5y
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) July 13, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

