Andrade: qual è il suo status in WWE?

Andrade: qual è il suo status in WWE?

Lo status di Andrade in WWE non sembra al top

Andrade è ormai fuori dalle scene in WWE da diversi mesi. Il suo ultimo incontro televisivo è datato 12 ottobre quando venne sconfitto in pochi minuti da Angel Garza a RAW.

Il Draft, visto da molti come un possibile punto di svolta, lo ha paradossalmente definitivamente oscurato, poiché non è stato selezionato da nessuno dei due brand.

Diverse voci si sono rincorse in questi mesi, di pari passo a quelle che vedono coinvolto Aleister Black, ma di El Idolo non si vede nemmeno l’ombra.

Andrade: qual è il suo status?

Fightful Select ha rivelato che a differenza di Murphy e Cedric Alexander non era stato neanche selezionato come possibile ingresso alternativo alla Royal Rumble.

Le voci di un suo ritorno e un possibile push non trovano fondamento e la situazione attorno all’ex NXT Champion è sempre più nera.

Il messicano, attualmente promesso sposo di Charlotte Flair, sta lavorando duramente su un potenziamento della lingua inglese, la speranza di rivederlo presto nel ring resta viva.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman: il nuovo look dopo il rilascio della WWE
Braun Strowman: il nuovo look dopo il rilascio della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: