Alberto Del Rio è stato arrestato lo scorso 3 maggio con l’accusa di aggressioni multiple verso una donna. Ecco la data del processo.
A seguito delle segnalazioni di una donna lo scorso 3 maggio, Alberto Del Rio è stato arrestato con accuse di sequestro di persona e plurimi abusi sessuali. Il lottatore rischia l’ergastolo ma nulla sarà confermato prima dell’esito del processo del quale è stata fissata la data per il 25 gennaio 2021 a San Antonio, Texas.
La storia in questione
Alla luce dell’aggressione di “El Patron” il presunto tradimento della vittima la quale, negando, non avrebbe fatto altro che alimentare la furia dell’ex Campione Mondiale che avrebbe in più modi abusato sessualmente la donna utilizzando diversi oggetti oltre l’aggressione fisica. A prova di tutto ciò la vittima ha rivelato di avere le foto per provare gli abusi subiti che sarebbero durati in tutto più di 16 ore.
Che pene si rischiano?
Secondo la legge dello Stato del Texas, una condanna per sequestro aggravato è punibile in primo grado con una sentenza dai 5 ai 99 anni di reclusione e/o una multa superiore ai 10.000 dollari. A questo si somma l’accusa di abusi sessuali che aggiungerebbero un massimo di altri 10 anni e/o un’altra multa da più di 10.000 dollari.
Restate connessi su The Shield Of Wrestling per scoprire gli aggiornamenti sulla storia che vede protagonista Alberto Del Rio.