Arresto di Alberto Del Rio: svelati nuovi e agghiaccianti dettagli. Spuntano i dettagli sulle accuse e sui alcuni fatti che hanno incriminato l’ex Campione Mondiale WWE
Come un fulmine a ciel sereno, nella serata di ieri il mondo ha appreso dell’arresto di Alberto Del Rio per un reato commesso lo scorso 3 maggio con l’accusa di aggressioni multiple nei confronti di una donna. Come già spiegato in questo articolo, Del Rio è stato subito rilasciato con una cauzione di circa 50.000 dollari. Tuttavia non è finita qui, c’è comunque un processo da tenere e potrebbe costare all’ex WWE fino a 20 anni di carcere.
Ulteriori sviluppi sulla storia
Poco fa, Dave Meltzer ha parlato del caso Del Rio durante il Wrestling Observer Radio. Ulteriori aspetti sono stati svelati e raccontati nel dettaglio. Dettagli che – bisogna dirlo – potrebbero non essere adatti ai più sensibili.
Stando a queste ricostruzioni fornite dalla vittima stessa, Del Rio era visibilmente arrabbiato nei confronti della vittima dopo aver scoperto, a quanto pare, di esser stato tradito. Il suo rifiuto di ammissione ha portato il lottatore a colpirla diverse volte girando per tutta la casa per un totale di 8 volte. Subito dopo l’ha costretta ad indossare un vestito e ballare per lui. Non si sa, al momento, se il lottatore fosse alterato per l’utilizzo di una qualunque sostanza.
La situazione è degenerata in pochissimo tempo: Del Rio minaccia la vittima di prendere suo figlio e abbandonarlo in qualche strada lontana dalla città se non avesse ammesso il tradimento. In seguito avrebbe poi legato la vittima con delle fasce da boxe, messo un calzino in bocca per poi, scriviamo testualmente, “assalirla sessualmente per svariate ore usando diversi oggetti”
La terrificante storia si chiude con un pugno sulla schiena che ha lasciato diversi lividi.
Come già detto, Del Rio è stato subito rilasciato ma dovrà subire un processo. Seguiranno certamente ulteriori dettagli, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.