Aleister Black è stato licenziato dalla WWE. Ci sarà il ritorno in AEW? Il backstage non sarebbe d’accordo.
Lo scorso weekend è stato purtroppo caratterizzato da una nuova ondata di licenziamenti della WWE, che ha deciso di dire addio a numerosi wrestler, tra cui Aleister Black, Kairi Sane e tutti i Wyatt Sicks.
Con il licenziamento dell’ex leader della House of Black, si è subito parlato di un possibile ritorno in AEW, seguendo l’esempio di Andrade El Idolo, che è nuovamente tornato nella All Elite Wrestling.
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, tuttavia, sembra che i wrestler non sarebbero d’accordo per un eventuale ritorno nella Federazione di Jacksonville di Aleister Black (che tornerebbe a chiamarsi Malakai Black). Ci sarebbero già “reazioni piuttosto negative” da parte dei wrestler, che, invece, si erano divisi a metà in occasione del ritorno di Andrade El Idolo in AEW. Quale sarà la sua prossima destinazione?
Clicca QUI! per la lista completa di tutti i licenziamenti decisi dalla WWE.
“The idea of Aleister Black and AEW was not fondly thought out by the people I spoke with there (AEW). Now, I did not speak to Tony Khan.
Andrade was mixed. I know people there that were not high on Andrade at all and others who were. But, Black, from what I gathered, pretty… pic.twitter.com/n6iUZm94bq
— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 27, 2026





