Alexa Bliss ha commentato su X le indiscrezioni sui cambi di piani della WWE, condividendo ironicamente una GIF di Ross di Friends.
Manca un mese alla prossima edizione di WrestleMania 41, che sarà ancora una volta divisa nelle due serate del 20 aprile e del 21 aprile. Sono già stati annunciati alcuni match, come Cody Rhodes vs John Cena per l’Undisputed WWE Championship o Tiffany Stratton vs Charlotte Flair per il WWE Women’s Championship.
In precedenza, sembrava che potesse prendere parte a WrestleMania anche Alexa Bliss, recentemente tornata in WWE, per dare alla caccia del WWE Women’s Tag Team Championship con Nikki Cross.
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, tuttavia, sarebbero cambiati i piani della WWE, alimentando così le speculazioni sul suo futuro nella Federazione. L’ex Sister Abigail non sarà nemmeno più presente al Meet & Greet di WWE World. In attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda, Alexa Bliss ha deciso di commentare in modo ironico, condividendo una GIF di Ross di Friends, che, durante una puntata, si rivolgeva in modo esasperato, ma ci teneva a far sapere che “stava bene…“.
Nel frattempo, domani ci sarà l’attesissima puntata di SmackDown a Bologna. Clicca QUI! per l’anteprima.
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) March 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

