Mike Bailey ha da poco esordito in AEW e ha recentemente avuto modo di svelare chi vorrebbe affrontare ossia Bryan Danielson, MJF e Adam Page.
Speedball è da anni uno dei lottatori più apprezzati dai fan per le sue straordinarie abilità sul quadrato. Il lottatore si è distinto in vari contesti e negli ultimi anni ha avuto modo di brillare in Total Nonstop Action. Da alcune settimane ha però fatto il suo debutto in All Elite Wrestling, con due belle vittorie.
Prima contro Beast Mortos e poi ieri notte (a onor di cronaca insieme a Ricochet), in un match a quattro che gli permetterà di affrontare Kenny Omega a Dynasty per l’International Championship.
Le parole di Mike Bailey
Mike Bailey ha avuto modo di svelare gli avversari cerchiati in rosso per quest’avventura in AEW. Ecco le sue parole, ospite di Bleacher Report:
“In cima alla lista c’è Bryan Danielson. Se è ancora una possibilità, se è ancora qualcosa che può accadere nei prossimi anni, è sicuramente molto, molto in alto nella mia lista.
Ci sono molte cose ovvie. Mi piacerebbe sfidare “Hangman” Adam Page, che sta facendo un lavoro assolutamente fantastico. È uno dei miei performer preferiti in questo momento. Mi piacerebbe affrontare MJF. Penso che sia il migliore nel suo tipo di wrestling e non ho mai avuto la possibilità di farlo con qualcuno che lo fa bene come lui. Quindi, penso che sarebbe una grande opportunità di apprendimento per me, ma anche un’occasione per mostrare l’altro lato di ‘Speedball’ Mike Bailey, che la gente potrebbe non aver visto così tanto.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
— Speedball Mike Bailey (@SpeedballBailey) March 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

