Stando a quanto riferisce Dave Meltzer la WWE potrebbe far si che Alexa Bliss costi la riconquista del Tag Team Championsip a Shayna Baszler e Nia Jax nella prossima puntata di Monday NIght RAW.
La Bliss nelle ultime settimane ha stretto una curiosa alleanza con le nuove campionesse di coppia femminile Natalya e Tamina Snuka, aiutandole anche con i propri poteri a vincere un match.
Stando a quanto riporta il Wrestling Observer il tutto dovrebbe essere frutto di una storyline.
Alexa Bliss mette nel mirino Shayna Baszler?
Secondo il noto giornalista Dave Metlzer un nuovo intervento di Alexa nel match titolato di domani notte sarebbe esternamente probabile, in particolar modo nei confronti di Shayna Baszler:
“È troppo presto per loro per perdere i Women’s Tag Team Championship, decisamente troppo presto. Quindi, presumo solo che la Bliss sarà coinvolta nel farle vincere il match. Forse (a Shayna) potrebbe farle male al ginocchio o alla spalla grazie a qualche rito voodoo.”
Alexa Bliss avrà un ruolo in questa contesa?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

