Paul Heyman: frecciatina a Bobby Lashley
Paul Heyman: frecciatina a Bobby Lashley

Paul Heyman: frecciatina a Bobby Lashley

Paul Heyman ha criticato il campione WWE e il suo RAW

Paul Heyman durante l’ultimo Talking Smack, lo show di approfondimento di Friday Night SmackDown per elogiare lo Universal Champion Roman Reigns ha criticato il campione dell’altro show, RAW, Bobby Lashley.

Se il lavoro di SmackDown negli ultimi mesi è stato fortemente apprezzato, al contrario RAW non sembra molro essere di gradimento ai fan.

Questo porta molti tifosi a paragonare i due campioni massimi dei roster con le preferenze nei sondaggi che quasi sempre premiano il Tribal Chief.

Paul Heyman e la sua stoccata a Bobby Lashley

Il Mad Genius ospite di Talking Smack ha detto la sua sull’All Mighty:

“Qualcuno è davvero al livello di Roman Reigns in questo momento? Ho visto Bobby Lashley sconfitto da Kofi nell’ultimo episodio di RAW.

Beh, l’ho guardato sul mio telefono ad essere onesti, su YouTube perché io non guardo mai RAW, non è minimamente paragonabile a SmackDown. E sapete perché? Perché SmackDown è beneficiato della generosa presenza del vostro Tribal Chief, il campione più dominante nella storia della WWE.”

Paul Heyman sembra convinto su quale sia lo show A della WWE al momento!

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Piper Niven: rivelato il suo ring name a RAW?
Piper Niven: rivelato il suo ring name a RAW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: