Paul Heyman durante l’ultimo Talking Smack, lo show di approfondimento di Friday Night SmackDown per elogiare lo Universal Champion Roman Reigns ha criticato il campione dell’altro show, RAW, Bobby Lashley.
Se il lavoro di SmackDown negli ultimi mesi è stato fortemente apprezzato, al contrario RAW non sembra molro essere di gradimento ai fan.
Questo porta molti tifosi a paragonare i due campioni massimi dei roster con le preferenze nei sondaggi che quasi sempre premiano il Tribal Chief.
Paul Heyman e la sua stoccata a Bobby Lashley
Il Mad Genius ospite di Talking Smack ha detto la sua sull’All Mighty:
“Qualcuno è davvero al livello di Roman Reigns in questo momento? Ho visto Bobby Lashley sconfitto da Kofi nell’ultimo episodio di RAW.
Beh, l’ho guardato sul mio telefono ad essere onesti, su YouTube perché io non guardo mai RAW, non è minimamente paragonabile a SmackDown. E sapete perché? Perché SmackDown è beneficiato della generosa presenza del vostro Tribal Chief, il campione più dominante nella storia della WWE.”
Paul Heyman sembra convinto su quale sia lo show A della WWE al momento!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

