Alexa Bliss chiamerà sua figlia Hendrix Rouge Cabrera. Il secondo nome è un omaggio a Bray Wyatt.
È passato quasi un mese dalla clamorosa morte di Bray Wyatt, che ha sconvolto il mondo del Pro Wrestling. Numerosissimi atleti di tutte le Federazioni hanno omaggiato Windham Rotunda, ma sono soprattutto gli amici più vicini ad essere stati particolarmente colpiti dall’improvvisa scomparsa dell’ex WWE Universal Champion.
Tra questi, c’è l’ex Campionessa di RAW, che ha lavorato a stretto con Bray Wyatt come “Sister Abigail” nel periodo precedente il primo licenziamento effettuato dalla WWE nel 2021. Dopo un emozionante messaggio dedicato alla sua memoria, è arrivato un altro particolare omaggio, legato all’imminente nascita di sua figlia.
L’omaggio di Alexa Bliss a Bray Wyatt
Alexa Bliss ha annunciato che sua figlia si chiamerà Hendrix Rouge Cabrera ed ha poi spiegato il motivo di questo doppio nome. “Hendrix” si riferisce al famoso chitarrista Jimi Hendrix, mentre “Rouge” è un riferimento al colore rosso utilizzato anni fa da Bray Wyatt: “I am the color red in a world of black and white“.
Hendrix Rouge 🌹 pic.twitter.com/88pyn5TtpM
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) September 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

