in

Alexa Bliss vittima di tentato hacking

Alexa Bliss vittima di tentato hacking | Alexa Bliss è stata vittima di un tentativo di hacking ai suoi danni

Alexa Bliss

Alexa Bliss vittima di tentato hacking. Nella giornata di oggi, Alexa Bliss è stata vittima di un tentativo di hacking ai suoi danni.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Alexa Bliss è una delle atlete più famose ed importanti negli ultimi anni in WWE. Tre volte campionessa di RAW, due volte di SmackDown, una volta campionessa di coppia con Nikki Cross e vincitrice del Money In The Bank nel 2018. Nonostante abbia interpretato spesso un personaggio heel, la sua popolarità tra i fan è considerevole, anche grazie alle storie legate al suo passato travagliato.

Alexa Bliss vittima di tentato hacking: ecco il tweet della ragazza.

Nella giornata odierna, Alexa Bliss ha condiviso su Twitter uno screenshot che mostra ben cinque richieste di aggiornamento della password in meno di un minuto. Solitamente, questo indica un tentativo di ingresso non autorizzato nell’account. Ecco cosa ha detto Alexa Bliss nel tweet con lo screenshot allegato:

“Scusami, qual è il tuo piano? Pubblicare dei tweet a nome mio o cercare qualcosa che non ho ancora postato? Lol, buona fortuna. Niente da trovare, eccetto foto del maiale e screenshot di abiti di Fashion Nova che desidero. Mi spiace deluderti.”

Un tweet volto anche a scoraggiare altri possibili hacker.

Nel periodo nel quale svariate atlete erano spesso vittime di hackeraggio (da citare i casi di Paige e Toni Storm), molti utenti avrebbero scommesso su dei tentativi per cercare di entrare negli account di Alexa Bliss. Sono state anche diffuse delle foto false della stessa Alexa impegnata in atti sessuali. Questi sono però solo dei fotomontaggi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Brock Lesnar

Brock Lesnar non apparirà fino a Gennaio?

SmackDown Risultati 29-11-2019

SmackDown Risultati 29-11-2019