Alexa Bliss voleva lottare contro Trish Stratus
Alexa Bliss voleva lottare contro Trish Stratus

Alexa Bliss voleva lottare contro Trish Stratus

La Bliss avrebbe voluto partecipare ad Evolution 2018 lottando contro Trish Stratus.

Alexa Bliss voleva lottare contro Trish Stratus: le parole di Little Miss Bliss sul match cancellato dalla card di Evolution 2018.

Evolution 2018 verrà ricordato per sempre come un pay-per-view storico: l’evento, infatti, è stato il primo che la WWE ha dedicato interamente alla divisione femminile. L’evento vide la partecipazione di tantissime leggende della categoria femminile della compagnia di Stamford, tra cui le ex campionesse Trish Stratus e Lita.

Proprio la canadese Trish Stratus sarebbe dovuta essere l’avversaria di Alexa Bliss in quel di Evolution, ma sfortunatamente la WWE cambiò prima i piani inserendo le due in un tag team match (che prevedeva anche la partecipazione di Lita e Mickie James), e poi la Bliss fu vittima di un infortunio che la costrinse a dare forfait. Al suo posto venne scelta Alicia Fox.

Le parole di Alexa Bliss

Parlando ai microfoni di Charlotte Wilder su FOX, l’ex RAW Women’s Champion ha ricordato con malinconia quanto successo poco meno di due anni fa.

Fu davvero tosta. Avrei dovuto lottare contro Trish Stratus. Sono cresciuta guardandola. La amavo. Qualsiasi cosa ho fatto ad NXT l’ho fatto cercando di emulare Trish. Stavo per combattere contro la mia eroina. Ero eccitatissima

Il match fu poi trasformato in un Tag Team Match, ma era comunque una bella cosa perché avrei condiviso il ring con Trish Stratus, Lita e Mickie James. Cosa c’è di meglio che avere un match con Trish? Avere un match con Trish e Lita. 

Sfortunatamente ho subito una commozione cerebrale durante un live event. La WWE provò a farmi tornare sul ring prima di Evolution, ma durante un altro live event mi sono infortunata di nuovo. Mi dissero che non avrei partecipato ad Evolution, che schifo

La commozione cerebrale mi provocarono forti vertigini, non potevo fare niente. Fu comunque divertente prendere parte a quel momento e guardarlo come fossi una fan.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Kevin Owens si racconta: ho perso un familiare per colpa del Coronavirus
Kevin Owens si racconta: ho perso un familiare per colpa del Coronavirus