All Elite Wrestling: annunciato nuovo segmento per Fyter Fest
All Elite Wrestling: annunciato nuovo segmento per Fyter Fest

All Elite Wrestling: annunciato nuovo segmento per Fyter Fest

Annunciato da Tony Khan un segmento per la seconda parte di Fyter Fest.

All Elite Wrestling: annunciato nuovo segmento per Fyter Fest. Tramite il suo profilo Twitter Tony Khan ha voluto annunciare un nuovo segmento che si terrà durante la Night Two di Fyter Fest.

La Night Two di Fyter Fest, puntata speciale dello show settimanale della All Elite Wrestling, si sta avvicinando molto velocemente. Ormai mancano poche ore alla messa in onda e per catturare il maggior numero possibile di spettatori è sceso in campo il presidente della compagnia con base a Jacksonville.

L’annuncio del presidente

Come detto ci ha pensato direttamente il presidente Tony Khan, tramite il suo account Twitter, a gettare benzina sul fuoco per far crescere l’interesse dei fan in vista della seconda serata di Fyter Fest. Infatti nel messaggio condiviso ieri ha voluto annunciare un segmento che si terrà durante la puntata speciale.

Chi sarà coinvolto?

Faranno il loro ritorno sul ring di AEW Dynamite due dei principali personaggi che hannno caratterizzato lo show nelle ultime settimane, si tratta di The Machine Brian Cage e del suo manager Taz che verranno intervistati da Tony Schiavone. Secondo quanto scritto da Tony Khan, l’annuncio provocherà uno shock nel mondo del wrestling professionistico.

“Domani sera durante la seconda notte di AEW Dynamite Fyter Fest su TNT, Taz e Brian Cage saranno intervistati da Tony Schiavone e Taz farà un’annuncio che scuoterà con onde d’urto il mondo del wrestling professionistico!”

Quello che farà Taz dev’essere un’annuncio molto importante visto che ad annunciarlo è stato direttamente Tony Khan. Per scoprire cosa avrà da dire non resta che aspettare la punta di stanotte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Deonna Purrazzo sconfigge Rosemary ad Against All Odds 2021
Deonna Purrazzo sconfigge Rosemary ad Against All Odds 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: