AEW Dynamite Preview 08-07-2020

Seconda notte di festa a Dynamite, secondo e ultimo capitolo di Fyter Fest con sei incontri e tanta voglia di dimostrare di essere lo show più bello del pro wrestling in TV!

Ultimo aggiornamento:

AEW Dynamite Preview 08-07-2020: Serata conclusiva per Fyter Fest, caratterizzata da diversi scontri interessanti

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sarò onesto, mi limiterò a un cenno per ogni incontro, ma sappiate che non ho voluto guardare gli spoiler, quindi qualsiasi giudizio sarebbe stato genuino, ma anche superfluo. Grazie comunque a quelli che si presentano qui anche solo per avere il quadro di quello che vedremo questa sera.

Nyla Rose sarà in scena per un match che dovrebbe proprio essere, in quanto il sesto della serata, uno squash. Della sua avversaria non sappiamo nulla, la cosa alimenta il discorso dello squash. Di buono c’è che Nyla farà un annuncio o mostrerà qualcosa di nuovo, lo ha promesso e quindi lo aspettiamo.

Uno dei match che attendo maggiormente è quello di Lance Archer che affronterà Joey Janela, uno scontro che potrebbe essere duro come quello tra due pietre, soprattutto considerando quanto Janela sia sempre in grado di tirare fuori grandi performances contro quelli più grossi di lui!

Altro match in singolo, uno di quelli che aspetto con ansia, è quello tra Orange Cassidy e Chris Jericho, per altro grande commentatore a Dynamite. Questa faida si è tinta di colori sempre più scuri, quindi voglio proprio vedere come la risolvono.

I tag team Match saranno i padroni della serata con il match a 8 dove vedremo FTR e Young Bucks fare squadra contro Blade and Butcher e i Lucha Bros. Quattro team, quattro stili diversi, un unico obiettivo, quello di vedere presto o tardi i Bucks affrontare gli ex Revival.

Altro incontro di coppia quello per il titolo di categoria, match sostitutivo dell’incontro che Moxley avrebbe dovuto fare con Brian Cage. Poco male, nonostante la chiara colpa della wwE e della sua gestione con i piedi del problema Covid, Moxley potrà fare il suo match tra una settimana a Fight for the Fallen. In questo caso, però, il match titolato sarà tra i campioni Page e Omega contro i Private Party che la settimana scorsa hanno superato Santana e Ortiz.

Ultimo, ma non per questo di minore importanza, il match tra gli SCU e il Dark Order, un terzetto interessante composto da Mr Brodie Lee, Stu Grayson e Colt Cabana, incastrato ancora dal personaggio di stampo mafioso impersonato da Lee.

La card è interessante, spero che anche voi abbiate fatto slalom tra gli spoiler e mi auguro davvero che queste anticipazioni non vi abbiano rovinato la festa. Buon Dynamite a tutti, noi ci risentiamo tra sette giorni!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RAW Preview 03 08 2020
RAW Preview 03-08-2020