Charlotte Flair: nuova foto in bikini pubblicata sui social
Charlotte Flair: nuova foto in bikini pubblicata sui social

Charlotte Flair: nuova foto in bikini pubblicata sui social

Charlotte Flair condivide su Instagram una nuova foto che la ritrae in bikini.

Charlotte Flair: nuova foto in bikini pubblicata sui social. La figlia del Nature Boy ha condiviso sulle storie del suo profilo instagram ufficiale una nuova foto in bikini.

Charlotte Flair sarà costretta a rimanere lontano dall’azione sui ring della federazione dei McMahon per diversi mesi per potersi riprendere da un’infortunio. Nonostante questo riposo forzato la ragazza non sembra essere giù di morale, anzi tutto il contrario, viste le tante foto di momenti gioiosi trascorsi con le persone a lei più care condivise sui social.

Il nuovo bikini

Dopo le foto in lingerie pubblicate qualche giorno fa, che hanno catturato le attenzioni dei fan con migliaia di commenti e Mi Piace, nella giornata di ieri la trentaquattrenne ex NXT Women’s Champion ha condiviso un suo selfie dove mostra il suo nuovo bikini ai suo affezionati supporters.

La foto

Stavolta non si tratta di un servizio fotografico professionale ma del classico autoscatto allo specchio dove Charlotte Flair si inquadra da capo a piedi sfoggiando il suo nuovo costume da bagno con la fantasia color rosa. La foto è stata scattata nel guardaroba di casa sua dove è possiibile ammirare la sua vasta collezione di scarpe, che variano dalle semplici Sneakers fino a quelle con il tacco, ma si intravedono anche tutti i suoi vestiti attaccati dietro di lei.

 “Il mio guardaroba voleva una fotografia”

La ragazza si sta godendo questo meritato, seppur forzato, periodo di riposo trascorrendolo con l’inseparaabile Andrade, la speranza dei fan è che si possa riprendere il prima possibile e possa tornare ad intrattenerli sul ring quanto prima.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Johnny Gargano: il tributo a Shawn Michaels
Johnny Gargano: il tributo a Shawn Michaels
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: