All Elite Wrestling: novità sul videogame. Cody Rhodes fornisce interessanti aggiornamenti sul videogame dedicato alla federazione di Tony Khan.
La All Elite Wrestling ha mandato in onda il primo episodio del suo show settimanale, Dynamite, il 2 Ottobre e da quel giorno la compagnia non si è mai fermata, continuando a crescere sotto tutti gli aspetti. Spesso, infatti, nella Wednesday Night War contro la WWE, con lo show di NXT, Dynamite è riuscita a vincere la battaglia degli ascolti ribaltando ogni pronostico. Il grande successo della All Elite Wrestling passerà anche per un videogame: Cody Rhodes ha fornito degli importanti aggiornamenti sullo sviluppo del progetto.
Le parole di Cody Rhodes
In meno di un anno la AEW è riuscita a mandare stabilmente in onda uno show settimanale e fare sold-out con diversi PPV. Un grande lavoro, inoltre, è stato fatto nel settore extra-ring: con gli episodi di Being The Elite, le action figures presto in produzione e, soprattutto, il tanto atteso videogioco che uscirà tra qualche tempo.
Cody Rhodes, ai microfoni di Bleacher Report, ha fatto chiarezza sulla situazione legata al videogame dedicato alla federazione di Jacksonville. L’ex lottatore WWE ha rassicurato tutti dichiarando che il videogioco si farà, ma che il processo creativo sta richiedendo molto tempo e molto lavoro. A tempo debito, però, i fan verranno aggiornati a dovere su questo nuovo piccolo pezzo del puzzle targato AEW.
Sarò onesto nel dare un aggiornamento: per fare un bel gioco, e questa è la nostra intenzione, ci vuole un bel po’ di tempo. Lo sviluppo di un videogioco è un processo complesso e noi ci teniamo a farlo nel modo giusto. Terremo i nostri fan aggiornati.. non vogliamo farvi una sorpresa, vogliamo che voi facciate “il viaggio” insieme a noi. Siate pazienti, aspettate e vedrete che riusciremo a consegnarvi un bel gioco.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

