La WWE, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe pensando a diverse promozioni nel Main Roster da parte di atleti provenienti sia da NXT sia da NXT UK. Ci saranno delle sorprese nelle prossime settimane?
L’ultima puntata di SmackDown (di cui sono disponibili il report e i risultati) ha ospitato l’importante ritorno di Aleister Black nel Main Event dell’episodio, che ha permesso ad Apollo Crews di difendere con successo il WWE Intercontinental Championship nel Fatal 4-Way Match. Tuttavia, questo non è stato l’unico evento.
La WWE organizzerà presto nuove promozioni nel Main Roster?
Nel corso dell’ultima puntata di SmackDown, c’è stato anche il debutto ufficiale di Ric Boogs, nei panni del chitarrista che ha accompagnato l’ingresso di Shinsuke Nakamura sul ring.
Secondo Fightful Select, però, questo dovrebbe essere solo il primo di ulteriori imminenti promozioni a RAW e a SmackDown, sia da NXT sia da NXT UK. Con il ritorno dei fan sempre più vicino, dunque, la WWE vuole tornare a sorprendere maggiormente i propri spettatori. Chi saranno i prossimi a debuttare?