Finn Balor torna a parlare della sconfitta contro The Fiend

Finn Balor torna a parlare della sconfitta contro The Fiend

Il parere di Finn Balor sulla sconfitta contro The Fiend.

Finn Balor è uno degli uomini di punta del Black & Gold brand come dimostrano i due regni da campione massimo ed i match di pregevole fattura che l’atleta irlandese è riuscito a tiro fuori dal cilindro in questo periodo. Ma prima del felice ritorno ad NXT il wrestler ha vissuto un momento tutt’altro che positivo nella compagnia con base a Stamford culminato con la sconfitta per mano di The Fiend a SummerSlam 2019.

Per Finn Balor era la cosa giusta

Proprio di quel match ha voluto parlare The Prince in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Out of Character, podcast di Ryan Satin. L’ex leader del Bullet Club ha rivelato che gli è piaciuto perdere contro l’alter ego di Bray Wyatt. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Ho pensato che fosse fantastico. Mi sento come se dovesse andare così. Era il debutto di The Fiend ed aveva bisogno di mostrarsi forte. Quel personaggio si stava evolvendo, penso che sia una delle cose più belle nel wrestling. Spero che ci sarà ancora per molti anni e spero di affrontarlo di nuovo The Prince vs The Fiend oppure The Demon vs The Fiend. Lo adoro.

Parole importanti quelle spese da Finn Balor in favore del collega. Per scoprire se i due si incroceranno di nuovo su un ring WWE non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Johnny Gargano: il tributo a Shawn Michaels
Johnny Gargano: il tributo a Shawn Michaels
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: