Altrimenti ci ARABIAmo III: Dove ascoltare la puntata di What’s Next

Altrimenti ci ARABIAmo III:Il terzo special dedicato ai PPV arabi ha lasciato il segno nel palinsesto di TSOW

0
6

Altrimenti ci ARABIAmo III: l’ultima puntata di What’s Next non è stata un episodio come un altro del Club di The Shield Of Wrestling, infatti si è trattato dello speciale dedicato al riepilogo del PPV arabo della WWE.

Dopo tanto parlare e tanto hype finalmente il Club di The Shield Of Wrestling, addobbato per l’occasione ha aperto le porte per Altrimenti ci ARABIAmo III. Durante le scorse settimane i tre What’s Next original, il Direttore Yuri”Thearchitect”Martinelli e gli opinionisti Francesco Risi e Lorenzo Spagnoli, hanno più volte ricordato alcune delle migliori battute e gli avvenimenti più memorabili delle scorse edizioni dello special arabo di TSOW.

In questa edizione What’s Next ha potuto contare sulla presenza del nuovo innesto, Manuel Ish che non ha esitato a lasciarsi andare in questo episodio fuori da ogni schema ideato con il solo ed unico scopo di prendere in giro i momenti più esilaranti di Crown Jewel cercando anche però di analizzare quelle esigue parti di evento che vengono costruite e messe in scena con criterio.

Ascolta “What’s Next #51: Altrimenti ci ARABIAmo III” su Spreaker.

Nell’episodio si è dato il giusto spazio a tutti i match dell’evento con un occhio di riguardo ai grandi nomi come Cain Velasquez e Tyson Fury che a loro modo hanno saputo lasciare il segno nel PPV così tanto da essere criticati per bene dagli opinionisti del programma. Tra analisi, critiche e battute esilaranti probabilmente l’Highlight migliore della puntata è stato il paragone che Manuel Ish ha fatto tra Humberto Carrillo ed un ex difensore del Milan. Se volete sapere di quale calciatore si tratta, non dovete far altro che premere play ed ascoltare l’episodio.

Link utili per supportarci:

Se volete sostenere il sito e la radio

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.