Andrade arriva in AAA e sfida Kenny Omega

Andrade arriva in AAA e sfida Kenny Omega

Andrade si è presentato all'ultimo evento della AAA e ha sfidato Kenny Omega per il Mega Championship a TripleMania 29

Andrade è apparso all’evento della federazione messicana AAA Reyes de Reyes e ha sfidato Kenny Omega per il Mega Championship a TripleMania 29.

Come un fulmine a ciel sereno alcuni giorni fa la WWE ha annunciato il rilascio di El Idolo. Una scelta sofferta, vista la situazione sentimentale con Charlotte Flair, che ha perà liberato il wrestler da un periodo di insoddisfazione per l’inesistente utilizzo.

L’ultima apparizione del messicano era infatti datata il 12 ottobre quando in una puntata di Monday Night RAW venne sconfitto da Angel Garza. 

Inizia ufficialmente la nuova vita di Andrade

Come vi avevamo ampiamente riportato nel contratto dell’ex NXT Champion era completamente assente la clausola di non competizione di 90 giorni, che gli dava la possibilità di accasarsi da subito con una nuova promotion.

Tante opzioni sul piatto e ad inizio aprile il messicano aveva pubblicato su Instagram la firma di un contratto. Era quindi solo questione di tempo prima che la destinazione fosse ufficialmente rivelata.

El Idolo è apparso allo show della AAA Reyes De Reyes e ha lanciato la sfida a Kenny Omega per TripleMania 29, la cui data non è ancora stata annunciata ma dovrebbe tenersi nel mese di agosto, come da tradizione.

Eventuali dettagli contrattuali con la AAA non sono stati rivelati, seguiranno aggiornamenti!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Altre storie
Roman Reigns: Ecco i piani per il suo futuro
Roman Reigns: Ecco i piani per il suo futuro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: