Chelsea Green voleva lavorare con Bray Wyatt e Alexa Bliss

Chelsea Green voleva lavorare con Bray Wyatt e Alexa Bliss

Chelsea Green parla della mancata collaborazione con Bray Wyatt ed Alexa Bliss.

Chelsea Green è una delle wrestler che è rimasta coinvolto nell’ondata di licenziamenti che la federazione con base a Stamford ha attuato alcuni giorni fa. La performer sembrava destinata ad un futuro nel main roster ma il tutto non è divenuto realtà per via della decisione presa dalla compagnia pochi giorni dopo l’edizione di quest’anno dello Showcase of The Immortals.

Chelsea Green e le sue idee

La fidanzata di Matt Cardona, conosciuto in WWE con il ring name Zack Ryder, ha voluto parlare delle sue idee nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Metro.co.uk. The Hot Mess ha rivelato che desiderava lavorare insieme a The Fiend Bray Wyatt ed Alexa Bliss magari portando in scena il personaggio usato nelle Indy. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Ho sempre cercato un modo di entrare in quel gruppo perché sentivo come se fosse un’estensione della Hot Mess, sapevo che si sarebbe potuta adattare perfettamente. Inoltre quei due sono così forti ma è come se gli mancasse quella terza persona che potesse competere nella divisione femminile. Alexa è il burattinaio, The Fiend è nella categoria maschile, quindi perché non possono avere una donna nella categoria femminile? Oppure Alexa poteva avere una compagna di tag, c’erano tanti modi per poter far funzionare il tutto. Lilly è così inquietante e l’adoro, mi sono anche immaginata con quei capelli, con quel vestito, con quel trucco.

Ormai queste idee non potranno vedere la luce dei riflettori visto il rilascio di Chelsea Green, ma in futuro l’atleta potrebbe comunque tornare. Chissà? Per scoprire cosa farà non resta che continuare a seguire le sue gesta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
STARDOM: match femminile da 5,5 stelle in Giappone
STARDOM: match femminile da 5,5 stelle in Giappone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: