Come vi abbiamo riportato nelle prime ore della mattinata di oggi, la WWE ha ufficializzato il rilascio del wrestler messicano Andrade, da tempo assente dagli show della federazione di proprietà di Vince McMahon.
Niente clausola nel contratto di Andrade: già pronto ad accasarsi altrove?
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, a differenza di quanto riportato in precedenza, nel contratto di Andrade non ci sarebbe la famosa clausola dei 90 giorni e, dunque, El Idolo potrebbe già trovare un accordo con altre federazioni nelle prossime ore.
Tante, tantissime le strade che ora si aprono davanti all’ex La Sombra: la All Elite Wrestling sarà indubbiamente molto interessata all’atleta che, però, anche da quanto lasciato trapelare su Twitter potrebbe optare per la New Japan Pro Wrestling dove ha ancora qualche conto in sospeso da risolvere.
Nelle prossime ore arriveranno sicuramente degli importanti aggiornamenti, voi rimanete connessi su The Shield Of Wrestling per scoprire tutte le novità sul futuro dell’ormai ex WWE.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

