Andrade El Idolo, ora gestito da CJ Perry, è stato annunciato per il nuovo torneo dell’AEW Continental Classic.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, durante il quale è stata consolidata la nuova partnership tra l’ex Andrade “Cien” Almas e CJ Perry. Quest’ultima, dunque, dopo aver debuttato a AEW All Out, ha ufficializzato un’importante collaborazione, nonostante le tensioni con Miro.
Nel corso della puntata, c’è stato un segmento nel backstage, dove è stato annunciato un interessante primo tassello di questa nuova collaborazione, anche se, inizialmente, l’ex NXT Champion non è apparso molto entusiasta, non essendo stato consultato per quest’opportunità.
Andrade El Idolo nel Continental Classic
Nell’ultimo episodio di AEW Collision, CJ Perry ha annunciato la partecipazione di Andrade El Idolo nel nuovo torneo dell’AEW Continental Classic. Si tratta del secondo partecipante annunciato, dopo Bryan Danielson. Inizialmente, l’ex WWE era piuttosto contrariato, non essendo stato consultato a tale proposito, ma le parole di CJ Perry sussurrate al suo orecchio sembrano avergli fatto cambiare idea.
Clicca QUI! per il report di AEW Collision.
It’s official!
CJ Perry has entered Andrade El Idolo in the #AEWContinentalClassic!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@TheCJPerry | @AndradeElIdolo pic.twitter.com/mkZc79Eb8G
— All Elite Wrestling (@AEW) November 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

