Andrade El Idolo, wrestler della All Elite Wrestling, avrà la possibilità di debuttare e di lottare in diversi show della Game Changer Wrestling a dicembre.
Il wrestler messicano ha avuto l’opportunità di lottare diversi match importanti nel corso delle ultime settimane durante le varie puntate di AEW Collision,
Due sconfitte pesanti, quelle contro Jay White e contro Bryan Danielson (dove avrebbe infortunato involontariamente l’American Dragon) e due ottime vittorie, arrivate contro Juice Robinson e contro Daniel Garcia.
Per Andrade, che non dovrebbe riuscire a trovare spazio nella card di AEW Full Gear 2023, si prospettano comunque dei mesi molto interessanti e potrebbe presto ottenere una chance a qualche titolo della All Elite.
La GCW annuncia il debutto di Andrade El Idolo
La Game Changer Wrestling, qualche ora fa, ha annunciato il debutto di Andrade El Idolo con un post pubblicato sui profili social ufficiali della federazione.
L’ex atleta della WWE si esibirà nello show di Los Angeles del 9 dicembre, e poi tornerà nuovamente sui ring della GCW a inizio 2024. Per lui, infatti, sono previsti altri due incontri: uno il 12 gennaio a Chicago e uno il 26 gennaio a Tampa.
Al momento, però, non sono stati ancora annunciati gli avversari del wrestler messicano. In tanti, inoltre, credono che Andrade potrebbe entrare a far parte del Continental Classic, nuovo torneo della All Elite Wrestling annunciato da Tony Khan.
*BREAKING*
ANDRADE comes to GCW for 3 huge events, beginning with his debut on December 9th in Los Angeles!
*12/9 – Los Angeles*https://t.co/hdocSO47Hs
*1/12 – Chicago*
(ticket info coming this week)*1/26 – Tampa*
(ticket info coming this week)Watch LIVE on @FiteTV+! pic.twitter.com/V2B68p4XXo
— GameChangerWrestling (@GCWrestling_) November 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

