in

ANNUNCIATO UN MATCH PER LA PROSSIMA PUNTATA DI SMACKDOWN LIVE

Smackdown

IL WWE.COM UFFICIALIZZA L’ANNUNCIO DELL’ATTUALE GENERAL MANAGER DI SMACKDOWN LIVE, PAIGE CHE HA RESO UFFICIALE UN MATCH TITOLATO PER LA PROSSIMA PUNTATA DELLO SHOW

L’United States Championship, al momento detenuto da Jeff Hardy nel suo primo regno assoluto, sarà difeso nella prossima puntata di Smackdown Live dall’assalto di Shinsuke Nakamura.

Un piccolo recap prima dell’incontro

Prima di collidere e fallire a Money in The Bank contro AJ Styles, il nipponico aveva già tenuto un match inedito con Jeff nella puntata di SD Live del 12 giugno, colpendo l’ex TNA nelle parti basse. I due sono quindi destinati a combattere nuovamente e, come ha scritto Paige, lo faranno nel main event del prossimo show blu.

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RISE OF THE ANGELS

RISULTATI RSWP RISE OF THE ANGELS

INDY WRESTLER OF THE WEEK – BEA PRIESTLEY