Ricochet ha avuto modo di svelare la particolare critica ricevuta da Vince McMahon, quello di essere troppo spettacolare sul ring.
Il One And Only ha da poco fatto il suo debutto per la All Elite Wrestling, apparendo a sorpresa a All In, allo stadio Wembley di Londra. Dopo la sconfitta nel Casino Gauntlet l’ex Prince Puma si è rifatto con una serie di vittorie consecutive, che lo porteranno ad affrontare Will Ospreay per l’AEW International Championship al quinto anniversario di Dynamite.
Ricochet è stato per anni parte però della WWE dove dopo un primo periodo positivo a NXT non è riuscito a trovare continuità nel Main Roster.
La critica di Vince McMahon a Ricochet
Ricochet ha avuto modo di ricordare una critica ricevuta da Vince McMahon al termine di un match contro un membro della RETRIBUTION. Il wrestler perse l’incontro ma fu protagonista di un grande spot, evidentemente non gradito dal boss. Ecco le sue parole, ospite di Talk is Jericho:
“Mi ricordo che sono arrivato sul retro, tutti dicevano: “Oh, è fantastico” e poi, mi ricordo che Vince McMahon mi ha detto: “Sì, è stato un po’ troppo spettacolare. John Cena non riuscirebbe a farlo”.
E nella mia testa pensavo: “Beh, no. No, non può farlo. Non può letteralmente farlo. Capisco. Sono d’accordo con te. Ma sono così confuso e…
Ma sono il tipo di persona che se inizia a dire qualcosa, dice troppo (ride). Chiedete a chiunque mi conosca. L’ho imparato da mia madre. Quindi mi limito a dire: ‘Ok…’. Che faccio, inizio una discussione con Vince? No”.
RICOCHET IS HERE IN #AEW!
Order #AEWAllInLondon on PPV right now!
🔗 https://t.co/JlBXZPLNGj@KingRicochet pic.twitter.com/MhY5p5R3lH— All Elite Wrestling (@AEW) August 25, 2024