CM Punk in una recente intervista si è voluto prendere i meriti per l’ottimo momento di Drew McIntyre, da alcuni considerata la sua miglior versione.
Il Best in the World ha fatto ritorno nella federazione di Stamford circa un anno fa ma, dopo solo poche settimane dal suo ritorno, si è infortunato seriamente, restando out per alcuni mesi. Nel mentre è stato però in grado di sviluppare una rivalità con Drew McIntyre, che ha portato i due a sfidarsi in due differenti occasioni.
CM Punk e Drew McIntyre sono pronti all’atto terzo, all’interno dell’Hell in a Cell.
Le parole di CM Punk
CM Punk ha parlato proprio della sua rivalità con Drew McIntyre, prendendosi dei meriti per aver tirato fuori la miglior versione dello scozzese. Ecco le sue parole, ospite di 103.5 KISS FM:
“Sono in uno strano stato d’animo, perché non ci sono molte situazioni più intime che si possano avere con un essere umano. Immagino che il modo di dire a bollino verde sia ‘che si fa l’amore’ e sono sicuro che tutte le shippers su internet si scateneranno per questo. C’è poi il ballo. Puoi ballare, sei super vicino a qualcuno e poi c’è il litigio e sai, non credo che tu possa conoscere qualcuno di più, per così dire, se non fai una di queste tre cose e il fatto è che non mi piace assolutamente Drew McIntyre”.
Voglio che tutto questo finisca perché è letteralmente l’unica cosa a cui penso. Sono quasi al limite dell’ossessione. Quindi, è una brutta situazione. Non mi piace quello che dovrò essere e che dovrò diventare il 5 ottobre a Hell in a Cell. Quindi, è questo il miglior Drew McIntyre di sempre? Beh, sì, è quello che fa CM Punk. L’alta marea solleva tutte le navi. Se dai meno del tuo meglio, affoghi. Io ti divoro. È così che funziona.”
QUI trovate la card di Bad Blood.
Visualizza questo post su Instagram