Ecco l’anteprima della puntata di Monday Night RAW, in programma alla BOK Center Arena di Tulsa (Oklahoma), che precede di due settimane la disputa della Royal Rumble 2022!
- BOBBY LASHLEY
Sette giorni fa è avvenuto il primo storico faccia a faccia tra il campione WWE Brock Lesnar e Bobby Lashley, dove The Beast, assieme al suo avvocato Paul Heyman, ha completamente deriso l’Allmighty, definendolo una brutta copia del Next Big Thing. Per la puntata di domani è attesa la replica di Lashley, mentre Cedric Alexander e Shelton Benjamin potrebbero mettere nuovamente il bastone tra le ruote al loro ex-compagno dell’Hurt Business. Che cosa succederà a RAW? Che cosa avrà da dire l’Allmighty nei confronti della Bestia a pochi giorni dal loro scontro della Royal Rumble?
- RK-BRO
Nell’ultima puntata dello show rosso si è verificato il clamoroso cambio titolato, con gli Alpha Academy che hanno sconfitto gli RK-Bro e sono diventati nuovi campioni di coppia. In questi giorni si è parlato tanto del malumore attorno a Riddle e Randy Orton, contrariati e delusi dopo la perdita delle cinture. Che cosa accadrà domani notte? L’Original Bro e la Vipera riusciranno a consolidare la loro amicizia? Ci sarà subito un re-match contro Chad Gable e Otis?
- DIVISIONE FEMMINILE
Sette giorni fa, Doudrop ha vinto a sorpresa il Triple Threat Match contro Bianca Belair e Liv Morgan, diventando così la prima sfidante della campionessa Becky Lynch per la Royal Rumble. Al termine dell’incontro, la mastodontica atleta ha respinto con veemenza l’offensiva di The Man, dimostrando di non avere nessun timore della rossa irlandese. Che cosa succederà domani notte? Ci sarà un confronto tra le due rivali? Restando sempre nella divisione femminile, Nikki ASH e Rhea Ripley si sono ufficialmente separate settimana scorsa, con la piccola eroina che ha attaccato l’australiana. Quale sarà il futuro delle due ex-campionesse di coppia? Entrambe regoleranno i conti all’interno della rissa reale?
Finisce qui la nostra anteprima di RAW!