Anteprima RAW 17-05-2021

Anteprima RAW 17-05-2021

Che cosa succederà nello show rosso post-WrestleMania Backlash?

RAW
Data di uscita
17 Maggio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
20.00 (USA), 02.00 (Italia)
Dove Vederlo
WWE Network (USA), Discovery Plus (Italia)

Ecco l’anteprima della puntata di Monday Night RAW, sempre in programma nel Yuengling Center di Tampa, che segue di 24 ore la disputa di WrestleMania Backlash!

  • WWE CHAMPIONSHIP

Bobby Lashley offre una chance per il WWE Title a Batista

A WrestleMania Backlash, Bobby Lashley è riuscito a resistere e a mantenere il titolo WWE dall’assalto di Drew McIntyre e Braun Strowman al termine di una contesa molto tirata, avvincente e violenta. L’All MIghty è riuscito a spuntarla grazie all’astuzia, mettendo fuori dal ring lo scozzese e schienando il gigante, messo fuori dai giochi dalla Claymore dello Scottish Warrior. Dopo i fatti dell’ultimo evento, che cosa succederà questa notte a RAW? Lashley e McIntyre avranno un nuovo re-match a Hell In A Cell? Strowman sarà nuovamente coinvolto nel giro titolato?

  • RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Rhea Ripley parla della mancata chiamata nel Main Roster

La scorsa notte, la campionessa Rhea Ripley ha avuto la meglio su Charlotte Flair e Asuka nel Triple Threat Match, mantenendo la cintura alla sua prima difesa. Tuttavia, la Queen ha indicato più volte l’australiana al termine della contesa, facendo intuire un possibile scontro tra le due ragazze. Che cosa accadrà nello show rosso? Verrà sancito una sfida tra la Nightmare e la figlia di Ric per Hell In A Cell?

  • US CHAMPIONSHIP

Sheamus vs Humberto Carrillo: retroscena sul match di RAW

Nel Kick-Off di WrestleMania Backlash, Ricochet è tornato in azione e ha accettato l’Open Challege del campione US Sheamus. Nonostante la buona prestazione, il Celtic Warrior è riuscito a vincere e a mantenere la cintura; tuttavia, l’ex atleta di NXT si è preso l’ultima parola, attaccando l’irlandese e rubandogli  sia il cappello, sia la pelliccia del suo avversario. Dopo queste azioni, che cosa succederà a RAW? Ci sarà un re-match tra i due?

 

Finisce qui la nostra anteprima di RAW!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021 - Anteprima WWE
Hell in a Cell 2021 – Anteprima WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: