Anteprima RAW 18-01-2021

Anteprima RAW 18-01-2021

Nello show rosso di domani, Alexa Bliss affronterà la bi-campionessa Asuka

RAW
Data di uscita
18 Gennaio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Lun 18 Gen
Orario Italia
02.00, Mart 19 Gen
Dove Vederlo
USA Network (USA), D-Play Plus (Italia)

Ecco l’anteprima della nuova puntata di Monday Night RAW, in programma al Tropicana Field di St. Petersburg, che precede di due settimane la disputa della Royal Rumble 2021!

  • ASUKA VS ALEXA BLISS

Alexa Bliss: un nuovo inquietante segmento a RAW

Nell’ultima puntata dello show rosso, Alexa Bliss ha fatto ritorno attaccando con una palla di fuoco Randy Orton, impegnato nello scontro con Triple H. Nella serata di domani, la dirigenza ha sancito che la Goddess dovrà vedersela contro la bi-campionessa Asuka che, nelle ultime settimane, è rimasta coinvolta nella rivalità di famiglia che vede coinvolti la sua compagnia di squadra Charlotte e il padre Ric Flair. Che cosa succederà a RAW? Dopo quasi tre mesi di assenza dal lottato, la discepola del Fiend riuscirà a sconfiggere l’Imperatrice del Domani?

  • RANDY ORTON

Randy Orton: la WWE lo vede come un maestro nell'arte di essere Heel

In collegamento a quanto detto prima, Randy Orton è stato attaccato da Alexa Bliss durante il main event contro Triple H, facendo presagire un possibile ritorno del Fiend, uscito di scena dopo la sconfitta di TLC. Nella serata di domani è attesa la risposta del Legend Killer, uscito malconcio dopo la palla di fuoco lanciata dalla Goddess sette giorni fa. Che cosa accadrà nello show rosso? La Vipera cercherà vendetta nei confronti della piccola Miss Bliss? Oppure si assisterà ad una clamorosa apparizione del maligno?

  • US CHAMPIONSHIP

Bobby Lashley ha difeso il WWE United States Championship a RAW

Sette giorni fa, il campione US Bobby Lashley ha difeso dopo tantissimo tempo il titolo, sconfiggendo in pochi minuti Riddle; tuttavia, quest’ultimo ha avuto la meglio su MVP e si è preso l’ultima parola. Le intenzioni dell’Original Bro sono molto semplici: vincere la cintura degli Stati Uniti. In casa Hurt Business, invece, la situazione continua a non migliorare, con Cedric Alexander ormai mina vagante e il leader della fazione che sta avendo sempre più difficoltà a gestire i malumori. Che cosa succederà domani notte a RAW? Riddle otterrà un’altra opportunità titolata?

 

Finisce qui la nostra anteprima di RAW!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Anteprima 26 02 2021
Anteprima SmackDown 26-02-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: