SmackDown Anteprima 22 01 2021

Anteprima SmackDown 22-01-2021

Nello puntata di domani, il campione intercontinentale Big E difenderà la cintura contro Apollo Crews

SmackDown
Data di uscita
22 Gennaio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 22 Gen
Orario Italia
02:00, Sab 23 Gen
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Ecco l’anteprima della nuova puntata di Friday Night SmackDown su FOX che,  sempre in programma al Tropicana Field di Tampa, precede di meno di dieci giorni la disputa della Royal Rumble!

  • INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

Big E vs King Corbin annunciato per il prossimo SmackDown

Due settimane fa, Big E ha difeso il suo titolo intercontinentale dall’assalto di Apollo Crews, nonostante quest’ultimo avesse vinto la prima sfida, tirando fuori un lato violento mai visto prima d’ora. Nell’ultima puntata, l’ex campione US ha avuto la meglio su Sami Zayn grazie ad un colpo gobbo e ha ottenuto l’opportunità di affrontare nuovamente l’atleta di Tampa nella serata di domani, dove sarà in palio la cintura. Che cosa succederà a SmackDown? Big E riuscirà a resistere ancora una volta? Oppure Apollo Crews vincerà l’alloro tanto desiderato?

  • UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Kevin Owens sostituisce Adam Pearce a Royal Rumble

Sette giorni fa, il campione universale Roman Reigns ha scoperto il suo prossimo avversario per la Royal Rumble; nonostante Adam Pierce abbia vinto il Gauntlet Match, l’ex lottatore e campione NWA ha rifiutato e ha trovato nel rientrante Kevin Owens il suo sostituto. Inoltre, Il Tribal Chief e il canadese si affronteranno nel primo evento dell’anno in un Last Man Standing Match. In vista del loro incontro del 31 gennaio, che cosa accadrà domani notte tra i due rivali?

  • DIVISIONE FEMMINILE

Bayley vorrebbe creare un Tag Team con Stone Cold Steve Austin

Nell’ultima puntata di SmackDown, Bayley ha tenuto la prima puntata del suo talk-show chiamato: “Ding Dong, Hello”. Nel primissima puntata di questo inedito programma, la Role Model ha avuto come ospite Bianca Belair e le due si sono punzecchiate, rimarcando le vecchie ruggini. Per rincarare la dose, l’ex Hugger ha sfidato la EST dello show blu ad una corsa ad ostacoli, in programma domani notte. Che cosa succederà a SmackDown? Inoltre, la campionessa Sasha Banks ha apertamente sfidato Reginald -il sommelier di Carmella– ad un possibile match. La Boss riuscirà a mettere le mani sull’aiutante dell’Untouchable?

 

Finisce qui la nostra anteprima di SmackDown!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Elimination Chamber 2021 - Pagelle
Elimination Chamber 2021 – Pagelle
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: