SmackDown Anteprima 26 02 2021

Anteprima SmackDown 26-02-2021

Che cosa succederà nello show blu post-Elimination Chamber?

SmackDown
Data di uscita
26 Febbraio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 26 Feb
Orario Italia
02:00, Sab 27 Feb
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Ecco l’anteprima della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma sempre al Tropicana Field di St. Peterbsurg, che segue di 24 ore la disputa di Elimination Chamber 2021!

  • EDGE

WWE SmackDown: annunciata la presenza di Edge per stanotte

A Elimination Chamber, Roman Reigns ha difeso la sua cintura universale in pochissimi secondi contro Daniel Bryan, reduce dalla vittoria nell’incontro della struttura. Tuttavia, il Tribal Chief non ha avuto modo di festeggiare dato che è stato steso dalla Spear di Edge; quest’ultimo, oltre a vendicarsi dell’aggressione subita nell’ultimo SmackDown, ha sfidato il samoano ad un match titolato per WrestleMania 37, prontamente ufficializzato dalla dirigenza. Che cosa succederà domani notte? La Rated-R Superstar sarà presente nello show blu? Ci sarà un confronto faccia a faccia con Reigns?

  • DIVISIONE FEMMINILE

Sasha Banks vuole affrontare Bianca Belair a WrestleMania 37

Nell’ultimo evento di domenica, la campionessa dello show blu Sasha Banks e Bianca Belair non sono riuscite a vincere i titoli di coppia, detenuti da Nia Jax & Shayna Baszler, a causa dell’intervento esterno di Reginald che, nonostante fosse dalla parte della Boss, l’ha distratta in maniera decisiva. Dopo i fatti di Elimination Chamber, quali saranno i piani della cintura massima per Fastlane? Il sommelier di Carmella ha agito involontariamente o aveva architettato tutto assieme all’Untouchable? Che cosa combinerà la vincitrice della Rumble femminile?

  • INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

Big E: rivalità in arrivo con Christian?

Nell’ultimo SmackDown, Shinsuke Nakamura ha sconfitto Apollo Crews, ma quest’ultimo ha attaccato sia il nipponico, sia il campione intercontinentale Big E, intervenuto in soccorso di The Artist e uscito dall’arena in barella dopo essere stato colpito dai gradoni d’acciaio. Dopo gli avvenimenti di sette giorni fa, quali saranno le condizioni dell’ex New Day? Verrà sancito un Triple Threat titolato per Fastlane?

 

Finisce qui la nostra anteprima di SmackDown!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Anteprima RAW 19-04-2021
Anteprima RAW 19-04-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: