SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 19-02-2021: Grossa anticipazione?

Nello show blu pre-Elimination Chamber, Roman Reigns attacca Edge al termine della puntata

SmackDown
Data di uscita
19 Febbraio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 19 Feb
Orario Italia
02:00, Sab 20 Feb
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al Tropicana Field di Tampa, che precede di due giorni la disputa di Elimination Chamber 2021. In attesa dell’evento di domenica, che cosa è accaduto nell’ultimo show blu? Chi ha vinto il 3 Vs 3 tra i partecipanti dell’EC Match di domani? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– PICCOLO SPOILER PER WRESTLEMANIA?

La serata è partita subito con l’apparizione a sorpresa di Edge, che ha avuto un confronto acceso con il campione universale Roman Reigns, quest’ultimo sempre più desideroso di sfidare il canadese a WrestleMania. Nel main event, Daniel Bryan, Kevin Owens e Cesaro hanno sconfitto il trio Jey Uso, King Corbin e Sami Zayn grazie all’ottima performance dell’American Dragon, il quale ha sottomesso con la sua YES Lock l’Underdog; dopo le finisher di tutti gli atleti, sul ring è salito la Rated-R Superstar, ma è stato subito steso dalla Spear di Roman Reigns, che ha lanciato un possibile messaggio al vincitore della Rumble in vista dello Showcase Of Immortals.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– QUESTIONI TAG TEAM

La puntata dello show blu ha registrato il Tag Team Match tra la Riott Squad e il duo formato da Natalya e Tamina, con Billie Kay a continuare a fare il bello e il cattivo tempo senza un’apparente motivazione. Sempre nella serata, Dominik e Rey Mysterio hanno vinto per squalifica contro Chad Gable & Otis, con gli ultimi due che, a causa della troppa aggressività, sembrano aver effettuato un turn heel piuttosto illogico. Da segnalare anche lo strano 3 Vs 3 “femminile”, con il sommelier Reginald, stranamente alleato di Bianca Belair e della campionessa Sasha Banks, che ha effettuato lo schienamento vincente su Nia Jax.

Considerazioni generali

La puntata di SmackDown pre-Elimination Chamber ha confermato la possibile faida tra il campione universale Roman Reigns ed Edge, mentre per il resto non ha aggiunto nulla di nuovo in vista dell’evento di domenica. Tuttavia, la serata ha avuto diverse aggiuntive inutili, come i Tag Team Match femminili e il turn heel di Chad Gable & Otis.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 26-02-2021: Doppio count-out
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: