NXT UK Report 18-02-2021

NXT UK Report 18-02-2021

Benvenuti al Report di NXT UK!

Benvenuti nel Report della puntata di NXT UK del 18-02-2021 dal vostro Giacomo “Geck” Della Vecchia.

Dopo i saluti di rito, siamo già sul ring per il primo match della serata… e che match!

HERITAGE CUP CHAMPIONSHIP MATCH: SHA SAMUELS VS A-KID

Nel primo round è Samuels ha partire meglio con un’Headlock, risponde A-Kid con un’Arm Lock ma i due si liberano immediatamente. Headlock Takedown da parte dell’inglese che subisce un Wrist Lock, usa le corde per interrompere la presa e rifila al Campione uno Scoop Slam. Il giovane spagnolo subisce un duro colpo al braccio, Samuels ne approfitta per bloccarlo in una Butcher Hook e segna incredibilmente il primo punto del match. Nel secondo round A-Kid carica a testa bassa per un Double Dropkick ma Samuels evita la mossa, colpisce con alcuni Elbow Smash ed un Penalty Kick sulla schiena ma non riesce a chiudere; l’inglese è in assoluto controllo del match, si riprende lo spagnolo con una serie di Chop ma non riesce a dare continuità all’azione. A-Kid trova le forze per una Sleeper Hold ma le corde salvano il match, Samuels evita l’azione uscendo dal ring ma viene raggiunto da un Suicide Dive al tramonto del secondo round. Si passa al terzo round dove il giovane spagnolo prova con una serie di Roll-Up ma non riesce a chiudere, blocca Samuels con una Ankle Lock e dopo un Jumping Superkick pareggia i conti! Nel quarto round A-Kid colpisce con un T-Bone Suplex, prova poi un Running Knee Strike all’angolo ma non riesce a colpire e finisce contro le protezioni, ne approfitta Samuels con uno Splash seguito da un Lariat ma non basta. Enzuigiri Kick dello spagnolo che prova a chiudere ma non riesce, prova allora la Cross Armbreaker ma di nuovo non basta, Crossbody di A-Kid che però viene bloccato e subisce un Driver che però non chiude il match; prova di nuovo la Butcher Hook Samuels ma scade il tempo, il veterano si infuria con l’arbitro perdendo la concentrazione, subisce immediatamente nel quinto round un’altra Cross Armbreaker dalla quale ne esce a fatica. Prova di nuovo ad infierire sull’avversario con la solita mossa, A-Kid si libera e colpisce con un Pelè Kick ma subisce una Spinebuster. A-Kid non si perde d’animo, riesce a bloccarlo in una Omoplata Lock e chiude il match mantenendo il Titolo.

VINCITORE ED ANCORA HERITAGE CUP CHAMPIONS: A-KID

Ci viene ricordato il record di WALTER che nella giornata odierna ha raggiunto lo stesso numero di giorni da campione di Pete Dunne come NXT UK Champion. Chi riuscirà a spodestare Der Ringgeneral?

SINGLES MATCH: JOSH MORRELL VS BEN CARTER

Subito Morrell con un’Arm Lock, Carter risponde con un Wrist Lock e di nuovo i due sono faccia a faccia. Di nuovo Carter in controllo del match con una Headlock Takedown, Morrell si libera ma subisce una Shoulder Tackle; Flatliner da parte di Carter che colpisce poi con un Suplex ma non basta. L’allievo di Seth Rollins è di nuovo in controllo del match, l’avversario lo blocca con una Bow & Arrow ma si libera e risponde con la solita mossa. Dropkick di Carter, risponde l’avversario con una Corner Spear ed un Hip Toss ma non basta, Crucifix Pin a vuoto e Morrell subisce una Neckbreaker, Frog Splash a seguire ed il match si chiude.

VINCITORE: BEN CARTER

Sid Scala indice una conferenza stampa per presentare il match tra Kay Lee Ray e Meiko Satomura per l’NXT UK Women’s Championship tra 2 settimane. Vengono rivolte domande ad entrambe le contendenti, sia in inglese che in giapponese e la Satomura dice che dichiararsi la miglior Campionessa senza averla mai affrontata è quantomeno stupido. La Ray, dal canto suo, sa che per essere considerata la migliore deve battere la migliore ed il fatto di essere la Campionessa più longeva nella storia della WWE la mette in una posizione avvantaggiata.

Ripercorriamo la rivalità tra Xia Brookside e Nina Samuels che porterà al terzo match tra le due con una stipulazione speciale: se la Brookside perderà il match, dovrà effettivamente portare le valigie della Samuels per un intero mese.

SINGLES MATCH: ALEAH JAMES VS DANI LUNA

Subito Luna in controllo del match sfruttando la maggior potenza, colpisce con una Shoulder Tackle e continua con un Bodyslam. La londinese colpisce con una serie di Suplex, prova una Powerbomb ma l’avversaria riesce a reagire con un Roll-Up; si rialzano entrambe e la Luna connette un Lariat, Missile Dropkick da parte della James che continua con una serie di colpi. La nuova arrivata prova un Crossbody ma viene bloccata e subisce una Sit-Down Powerbomb che chiude il match.

VINCITRICE: DANI LUNA

Jinny è in compagnia del fido Joseph Conners e si rivolge direttamente a Piper Niven dicendo che se ha un problema con lei deve solo dirlo. The Worthy One rincara la dose dicendo che la Fashionista dà potere a chiunque lo voglia, basta guardare lui… e quando si incontreranno di nuovo, la farà a pezzi.

Prima del Main Event della serata, ricordiamo che settimana prossima assisteremo all’attesissimo match tra i Gallus (Mark Coffey & Wolfgang) ed i Pretty Deadly (Sam Stoker & Lewis Howley) con in palio gli NXT UK Tag Team Championship.

SINGLES MATCH: JOE COFFEY VS RAMPAGE BROWN

Subito Coffey con un’Headlock, si libera Brown che risponde con la stessa mossa e rifila poi all’avversario un Driver. Serie di Chop da parte dell’inglese, risponde lo scozzese con alcuni pugni ma viene poi bloccato a terra e colpito con alcuni colpi; Double Leg Takedown da parte dell’Iron King che continua con una serie di pugni ed una Backbreaker. In completo controllo Coffey ma l’avversario si rialza ed i due si scambiano alcuni colpi, Battering Ram da parte dello scozzese seguito da un Basement Clothesline ma non basta. Straightjacket Headlock da parte di Coffey seguito da una serie di Short Arm Clothesline prima che Brown rifili un Lariat. Di nuovo scambi di pugni, Big Boot di Brown seguito da un Side Suplex ma il conteggio non si chiude; Diving Shoulder Tackle da parte di Brown che connette un Suplex ma di nuovo il conteggio non si chiude. Belly-to-Belly Suplex dello scozzese che continua poi con un Backbody Drop, colpisce con un Corner Splash seguito da un German Suplex, connette la Glasgow Send-Off ma Brown esce dal ring. Coffey lo raggiunge, carica a testa bassa ma Brown si sposta all’ultimo e The Iron King impatta sui gradoni, di nuovo dentro dove Coffey colpisce con uno Splash ma il braccio sinistro fa molto male dopo l’impatto con i gradoni, va per la chiusura ma non basta. Lo scozzese ci prova lo stesso, si avvita per la Best For The Bell ma Brown lo colpisce con un calcio sul braccio dolorante prima di chiudere il match dopo la Doctor Bomb.

VINCITORE: RAMPAGE BROWN

Nel post-match Joe Coffey si avvicina a Rampage Brown, tra i due pare non sia finita qui ma The iron King tende la mano in segno di rispetto anche se fa capire che senza l’infortunio al braccio il match sarebbe andato diversamente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

NXT UK Report 18-02-2021
NXT UK Report 18-02-2021
Buona puntata che mantiene un buon livello di lottato
Buon match di apertura che mostra un buon Sha Samuels, Ben Carter è sempre più lanciato verso il successo mentre Dani Luna sorprende sempre di più ogni volta. nonostante il minutaggio non eccessivo il Main Event è stato godibile
I match sono stati molto buoni
Ben Carter mi ha impressionato, spero di rivederlo contro Jordan Devlin il primo possibile
La vittoria di Rampage Brown per me equivale all'aver trovato il #1 Conteder all' NXT UK Championship
Dani Luna può risollevarsi dopo alcuni momenti molto bassi
i segmenti fuori dal ring creano un hype pazzesco per le prossime settimane
6.5

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A-KID VS SHA SAMUELS
JOSH MORRELL VS BEN CARTER
DANI LUNA VS ALEAH JAMES
JOE COFFEY VS RAMPAGE BROWN
Final Score

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
Report SmackDown 16-04-2021 - WWE
Report SmackDown 16-04-2021 – WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: