Arrestata l'ex WWE Sunny
Arrestata l'ex WWE Sunny

Arrestata l’ex WWE Sunny

L'ex Diva della WWE è attualmente in carcere

Arrestata l’ex WWE Sunny. La Hall Of Famer è stata arrestata poche ore fa dalla polizia di Monmouth, in New Jersey. Su di lei diverse accuse.

Come pubblicato da PW Insider pochi minuti fa, la Hall Of Famer WWE Sunny è attualmente in stato di arresto nel Monmouth County Correctional Institution. L’arresto è avvenuto questo pomeriggio proprio nella cittadina del New Jersey.

Le cause dell’arresto

L’ex Diva della WWE dovrà rispondere alle accuse di guida di veicolo con la patente sospesa, fuga da un ufficiale di Polizia e violazione di un ordine restrittivo per violenza domestica. Si attendono ulteriori informazioni. Non si tratta di una prima volta: a inizio 2019 la 47enne ex valletta è stata arrestata lo scorso febbraio per guida in stato di ebbrezza per il quale era ancora in libertà vigilata.

Sunny torna protagonista

Secondo il sito WWF Old School si tratterebbe dell’arresto numero quattordici per lei. Una cifra che mostra, ancora una volta, quanto la vita di Sunny sia sempre stata una cavalcata tra una controversia e l’altra. Un’icona per i fan maschili della WWE degli anni ’90 e 2000, Sunny ha fatto parlare di se molto spesso in questi ultimi tempi con numerosi scontri con i fan su Twitter su diversi argomenti costringendola a rendere privato il suo profilo social.

Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’arresto di Sunny perciò restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutte le novità.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Kimber Lee ha ufficialmente firmato un contratto con IMPACT! Wrestling
Kimber Lee ha ufficialmente firmato un contratto con IMPACT! Wrestling