Asuka ha ottenuto una pesantissima sconfitta a WrestleMania, e ora sembra pensare di lasciare la WWE.
I successi ottenuti in Giappone le permisero di arrivare in quel di Stamford con grandissime aspettative da parte dei fan, e sebbene non sia mancato qualche successo in WWE, alla lottatrice sembra sempre mancare l’ultimo passo per arrivare ad essere accostata alle più grandi star della divisione femminile.
Di questo sembra risentire anche lei, dato che sui social ha menzionato la possibilità di lasciare la compagnia.
Asuka vuole lasciare la WWE?
Negli ultimi due mesi, Asuka è stata impegnata in un duro feud con Bianca Belair, culminato la scorsa notte a WrestleMania Sunday con la vittoria della EST, che per molti arrivava allo Showcase of the Immortals da sfavorita.
L’atleta nipponica arriva ad avere così un incredibile record negativo a WrestleMania, con ben 5 sconfitte e nessuna vittoria. La sua frustrazione è cresciuta a tal punto che su Twitter si è sfogata criticando la divisione femminile WWE e menzionando un possibile addio alla compagnia.
Le prossime settimane potrebbero chiarire quale direzione prenderà la sua carriera, e soprattutto se continuerà a far parte della compagnia di Stamford. Restate connessi su The Shield of Wrestling per rimanere aggiornati sulle prossime novità!
I might as well go back to Japan… But I bet a lot of you guys my friends will miss me when I leave WWE?
Now I need the power of your anger. Let’s bring chaos to the boring Women’s Division with me💩
Let’s bring chaos to the Women’s Division, let’s bring chaos to the WWE! https://t.co/nr8pJAqySO pic.twitter.com/K7itr2RBuw— ASUKA / 明日華 (@WWEAsuka) April 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

